Disegna il tuo carro da combattimento e sconfiggi i tuoi avversari
VOODOO è lo studio francese di videogiochi casual per eccellenza e non smette mai di stupire per la sua creatività e la facilità con cui lancia giochi semplici ma altamente coinvolgenti. Tra questi, troviamo Draw Joust!, un particolare gioco di giostre medievali in cui saremo noi stessi a progettare il nostro carro da combattimento.
Disegna il tuo veicolo di distruzione per una particolare giostra medievale
L'approccio di questo gioco è molto semplice: affronteremo in combattimento i nostri nemici uno contro uno come in una giostra medievale, salvando tutte le distanze possibili, ovviamente. Non lo faremo a cavallo, ma su un carro da combattimento che progetteremo noi stessi.
E come faremo? È molto semplice: l'app ci fornisce la posizione del nostro guerriero, l'arma che porterà con sé e le ruote del nostro carro. Noi dovremo unire tutti questi elementi disegnando una linea che li unisca tutti, tenendo conto che il nostro inchiostro è limitato, quindi sarà importante che le parti più importanti siano quelle che rimarranno unite.
Tieni presente che dal nostro progetto dipenderà la stabilità della nostra macchina da guerra e dovremo fare attenzione alle armi e alle protezioni che avremo a disposizione. Tuttavia, avremo un piccolo aiuto: potremo cioè vedere, in molti casi, com'è il veicolo del nostro nemico, in modo da poter realizzare il nostro conoscendo questo importante dettaglio. Una volta che l'avrai fatto, lanciati sulla sabbia per combattere e muoviti avanti e indietro facendo scorrere il dito per effettuare ogni attacco o retrocedere per ricaricare. Farai fatica a smettere di giocare...
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto